Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella sezione note legali.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

indietro

Valutazioni di professionalità e standard di rendimento

circolari e risoluzioni - IV commissione


23 luglio 2014
Valutazioni di professionalità e standard di rendimento
  • Standard di rendimento predisposti dal Consiglio superiore della magistratura (delibera del 23 luglio 2014)
  • Valutazioni di professionalità, parametro della laboriosità, standard di rendimento: aggiornamento e completamento dell’analisi e della sperimentazione per gli uffici di primo grado, analisi e sperimentazione per gli uffici di secondo grado; avvio della applicazione del metodo approvato dal Consiglio superiore per l’individuazione degli standard per alcuni uffici (delibera del 24 luglio 2013)

  • Risoluzione in ordine a ‘Valutazioni di professionalità, parametro della laboriosità, standard di rendimento: relazioni del gruppo di lavoro istituito con delibera 23 settembre 2008.  Completamento dell’analisi e della sperimentazione per gli uffici di primo grado, analisi e sperimentazione per gli uffici di secondo grado’ (delibera del 7 settembre 2011)

  • Standard di rendimento individuati dal Consiglio superiore della magistratura, in relazione agli specifici settori di attività e alle specializzazioni, ai sensi della legge n. 111/2007. Proroga dei lavori del gruppo tecnico sino al 30 giugno 2011 (delibera del 9 dicembre 2010)

  • Valutazioni di professionalità, parametro della laboriosità, standard di rendimento. Relazioni del gruppo di lavoro istituito con la delibera 23 settembre 2008; seconda fase di completamento. Sperimentazione e realizzazione del C.E.D. del Consiglio superiore della magistratura (delibera del 24 giugno 2010; relazioni sui settori civile, lavoro, penale, sorveglianza, minorile; schede di valutazione)

  • Valutazioni di professionalità, parametro della laboriosità, standard di rendimento. Relazioni del gruppo di lavoro istituito con la delibera 23 settembre 2008, seconda fase di completamento. Sperimentazione e realizzazione del C.E.D. del Consiglio superiore della magistratura (delibera del 24 luglio 2009 e schede di valutazione)

  • Gruppo di lavoro per la individuazione degli standard medi di definizione dei procedimenti (risoluzione 23 settembre 2008)

 

  • Email

immagine organizzazione innovazione e statistiche organizzazione innovazione
e statistiche
immagine international corner area internazionale international corner
area internazionale