Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella sezione note legali.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

bandi di concorso

Nomine 2018

Di seguito i link alle pagine web per l'inserimento delle domande di nomina e per la consultazione delle domande inserite  e delle graduatorie.

 


domande di nomina

L'inserimento delle domande di nomina a giudice onorario di pace e vice procuratore onorario può essere effettuato dal 13 febbraio 2018 al 15 marzo 2018.

Il bando completo è disponibile sulla Gazzetta ufficiale, Serie Concorsi ed Esami, del 13 febbraio 2018.

Per presentare la domanda è necessario effettuare preliminarmente la registrazione.

Istruzioni per la registrazione e la presentazione delle domande

Quesiti più frequenti

 

Per eventuali problematiche riscontrate nelle procedure di registrazione o inserimento delle domande è possibile rivolgersi, dalle 9.00-18.00, ai seguenti recapiti:

Per problemi tecnici: assistenzaintranet@csm.it

Per questioni amministrative: 06-44491607


graduatorie

Le graduatorie relative alle nomine di giudici onorari di pace e di vice procuratori onorari saranno consultabili successivamente alla scadenza del termine per la presentazione delle domande, al link che sarà operativo su questa pagina.


  • Email
immagine organizzazione innovazione e statistiche organizzazione innovazione
e statistiche
immagine international corner area internazionale international corner
area internazionale