Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella sezione note legali.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

indietro

Brevi dal plenum

News


31 gennaio 2018

Brevi dal plenum
Il plenum, nelle sedute del 31 gennaio 2018, ha provveduto a coprire numerosi posti vacanti.

Uffici semidirettivi:

  • Procuratore Aggiunto Napoli: nominato il dott. Raffaello Falcone, attualmente sostituto procuratore Napoli
  • Procuratore Aggiunto Bari: nominato il dott. Alessio Coccioli, attualmente sostituto procuratore Lecce

Trasferimenti ordinari:

  • dott.ssa Cristina Carrara, giudice tribunale Novara: deliberato il trasferimento a giudice tribunale Verona (legge 150/2005)

Collocamenti fuori ruolo:

  • dott. Danilo Ceccarelli: deliberata la conferma del collocamento fuori ruolo quale International Prosecutor presso la missione Eulex Kosovo

Concorso in magistratura: è stata approvata la graduatoria relativa al concorso a 350 posti di magistrato ordinario indetto con DM 22 ottobre 2015, concorso per il quale il Ministro della Giustizia si è avvalso della facoltà di ampliare il numero dei posti disponibili, anche in considerazione dell’elevato numero di scoperture negli uffici giudiziari. Si perviene così all’assunzione di 351 vincitori, che prenderanno possesso a breve negli uffici per lo svolgimento del tirocinio.

 

I testi di tutte le proposte approvate dal plenum (fatti salvi eventuali emendamenti) sono consultabili nella sezione del sito relativa agli ordini del giorno di plenum. Nella sezione concorsi e interpelli, inoltre, saranno disponibili nei prossimi giorni il bando relativo alla ripubblicazione di un posto di Presidente sezione tribunale Varese e quello relativo alla pubblicazione di un posto di commissario agli usi civici, nonché due interpelli per applicazione extradistrettuale per la trattazione dei procedimenti in materia di protezione internazionale.

  • Email

immagine organizzazione innovazione e statistiche organizzazione innovazione
e statistiche
immagine international corner area internazionale international corner
area internazionale