Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella sezione note legali.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

indietro

È migliorabile il sistema di valutazione della professionalità dei magistrati ordinari?

È migliorabile il sistema di valutazione della professionalità dei magistrati ordinari?

12 dicembre 2019

Il 12 dicembre 2019, l’Associazione “Vittorio Bachelet”, che riunisce i componenti del CSM, organizza un incontro di studi dedicato al tema della valutazione di professionalità dei magistrati ordinari, analizzando la ratio legis, le modalità di applicazione delle norme, i rapporti con il sistema di nomina ad incarichi direttivi, le possibili riforme.

Dopo il saluto introduttivo del Vice presidente del CSM David Ermini e del Primo presidente Giovanni Mammone, ne discuteranno magistrati, professori universitari e componenti del Consiglio direttivo della Scuola superiore della magistratura. Le conclusioni sono affidate al prof. Renato Balduzzi, Presidente dell’Associazione Bachelet.

Il programma completo è disponibile in allegato.

 

  • Email

immagine organizzazione innovazione e statistiche organizzazione innovazione
e statistiche
immagine international corner area internazionale international corner
area internazionale