Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella sezione note legali.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

indietro

CSM, il 24 settembre alle 18, Plenum presieduto dal Presidente della Repubblica su attività consiliatura (2014-2018)

Comunicati stampa



Consiglio Superiore Magistratura Logo
CSM, il 24 settembre alle 18, Plenum presieduto dal Presidente della Repubblica su attività consiliatura (2014-2018)


Lunedì 24 settembre alle ore 18 è convocata una seduta straordinaria del Plenum del Consiglio Superiore della Magistratura, presieduta dal Presidente della Repubblica, con all’ordine del giorno l’intervento del Presidente Sergio Mattarella “all’assemblea plenaria sull’attività quadriennale 2014-2018”.

A conclusione del Plenum il Presidente della Corte costituzionale Giorgio Lattanzi terrà una relazione in occasione del 60° dall’entrata in vigore della legge istitutiva del CSM. La mattina del 24 settembre alle ore 10.30 si terrà un Plenum presieduto dal Vice Presidente del CSM Giovanni Legnini, con all’ordine del giorno “Relazione sull’attività consiliare 2014-2018 ai sensi dell’art. 41 R.I.”.

Roma, 19 settembre 2018

  • Email

immagine organizzazione innovazione e statistiche organizzazione innovazione
e statistiche
immagine international corner area internazionale international corner
area internazionale