indietro

Valutazioni di professionalità e standard di rendimento

circolari e risoluzioni - IV commissione


23 luglio 2014
Valutazioni di professionalità e standard di rendimento
  • Standard di rendimento predisposti dal Consiglio superiore della magistratura (delibera del 23 luglio 2014)
  • Valutazioni di professionalità, parametro della laboriosità, standard di rendimento: aggiornamento e completamento dell’analisi e della sperimentazione per gli uffici di primo grado, analisi e sperimentazione per gli uffici di secondo grado; avvio della applicazione del metodo approvato dal Consiglio superiore per l’individuazione degli standard per alcuni uffici (delibera del 24 luglio 2013)

  • Risoluzione in ordine a ‘Valutazioni di professionalità, parametro della laboriosità, standard di rendimento: relazioni del gruppo di lavoro istituito con delibera 23 settembre 2008.  Completamento dell’analisi e della sperimentazione per gli uffici di primo grado, analisi e sperimentazione per gli uffici di secondo grado’ (delibera del 7 settembre 2011)

  • Standard di rendimento individuati dal Consiglio superiore della magistratura, in relazione agli specifici settori di attività e alle specializzazioni, ai sensi della legge n. 111/2007. Proroga dei lavori del gruppo tecnico sino al 30 giugno 2011 (delibera del 9 dicembre 2010)

  • Valutazioni di professionalità, parametro della laboriosità, standard di rendimento. Relazioni del gruppo di lavoro istituito con la delibera 23 settembre 2008; seconda fase di completamento. Sperimentazione e realizzazione del C.E.D. del Consiglio superiore della magistratura (delibera del 24 giugno 2010; relazioni sui settori civile, lavoro, penale, sorveglianza, minorile; schede di valutazione)

  • Valutazioni di professionalità, parametro della laboriosità, standard di rendimento. Relazioni del gruppo di lavoro istituito con la delibera 23 settembre 2008, seconda fase di completamento. Sperimentazione e realizzazione del C.E.D. del Consiglio superiore della magistratura (delibera del 24 luglio 2009 e schede di valutazione)

  • Gruppo di lavoro per la individuazione degli standard medi di definizione dei procedimenti (risoluzione 23 settembre 2008)

 

  • Email