indietro

CSM, PLENUM STRAORDINARIO PRESIEDUTO DAL CAPO DELLO STATO, PER NOMINA PG CASSAZIONE

Comunicati stampa



Consiglio Superiore Magistratura Logo
CSM, PLENUM STRAORDINARIO PRESIEDUTO DAL CAPO DELLO STATO, PER NOMINA PG CASSAZIONE


Giovedì 14 novembre, si terrà una seduta straordinaria dell’Assemblea plenaria del CSM, presieduta dal Presidente della Repubblica con all’ordine del giorno “la nomina del Procuratore Generale presso la Corte Suprema di Cassazione”.

Per seguire il Plenum i giornalisti, i fotoreporter e gli operatori dovranno inviare richiesta all’indirizzo accreditistampa@cosmag.it entro e non oltre le ore 9.00 di giovedì 14 novembre.

MODALITÀ DI ACCESSO AL CSM:

L’ENTRATA PER LA STAMPA E’ DA PIAZZA DELL’INDIPENDENZA 6 (PORTINERIA ANGOLO VIA BACHELET).

Per motivi di capienza della Sala del Plenum, l’accesso sarà consentito ai giornalisti e ai fotoreporter fino ad esaurimento dei posti riservati alla stampa, entro e non oltre le ore 14.45.

La RAI provvederà ad assicurare la copertura televisiva dell’evento: il segnale audio-video, anche in streaming, verrà fornito a tutte le altre emittenti previa richiesta a RAI Quirinale allo 06-36863124 o alla mail raiquirinale@rai.it.

I giornalisti con accredito permanente e i fotoreporter potranno accedere alla Sala del Plenum fino alle 14.45. Chi arriverà all’accesso di piazza Indipendenza dopo le ore 15 verrà accompagnato in Sala Stampa dove potrà seguire la seduta del Plenum in collegamento streaming.

Per l’accesso al CSM, va esibito il tesserino di accredito che verrà rilasciato all’ingresso.

Per salire al terzo piano ed accedere alla Sala del Plenum verrà utilizzato esclusivamente l’ascensore attiguo alla portineria di Palazzo Marescialli. Sarà possibile allontanarsi soltanto al termine della seduta e dopo l’uscita del Capo dello Stato dalla Sala del Plenum (dopo le ore 17).

Roma, 13 novembre 2019

  • Email