indietro

Brevi dal plenum

News


13 giugno 2019

Brevi dal plenum

Il plenum, nella seduta del 13 giugno 2019, ha preso atto delle dimissioni del cons. Gianluigi Morlini da componente del CSM (che conseguentemente si è dimesso anche da componente supplente della sezione disciplinare) e delle dimissioni del cons. Paolo Criscuoli da componente supplente della sezione disciplinare.

Ha quindi eletto all’unanimità, quali componenti supplenti della sezione disciplinare con funzioni giudicanti di merito, i cons. Michele Ciambellini e Giovanni Zaccaro.

Infine, sono stati deliberati i seguenti ricollocamenti in ruolo:

  • Gianluigi Morlini, già fuori ruolo con funzioni di componente del CSM: deliberato il rientro in ruolo quale giudice tribunale Reggio Emilia (posto precedentemente occupato)
  • Giuseppe Marra, fuori ruolo presso il Ministero della Giustizia, Dipartimento affari di giustizia, Direttore generale degli affari giuridici e legislativi: deliberato il rientro in ruolo quale magistrato addetto all’ufficio del massimario e del ruolo, Corte di Cassazione (posto precedentemente occupato)

 

I testi di tutte le proposte approvate dal plenum (fatti salvi eventuali emendamenti) sono consultabili nella sezione del sito relativa agli ordini del giorno di plenum.

  • Email