indietro

Brevi dal plenum

News


31 gennaio 2018

Brevi dal plenum
Il plenum, nelle sedute del 31 gennaio 2018, ha provveduto a coprire numerosi posti vacanti.

Uffici semidirettivi:

  • Procuratore Aggiunto Napoli: nominato il dott. Raffaello Falcone, attualmente sostituto procuratore Napoli
  • Procuratore Aggiunto Bari: nominato il dott. Alessio Coccioli, attualmente sostituto procuratore Lecce

Trasferimenti ordinari:

  • dott.ssa Cristina Carrara, giudice tribunale Novara: deliberato il trasferimento a giudice tribunale Verona (legge 150/2005)

Collocamenti fuori ruolo:

  • dott. Danilo Ceccarelli: deliberata la conferma del collocamento fuori ruolo quale International Prosecutor presso la missione Eulex Kosovo

Concorso in magistratura: è stata approvata la graduatoria relativa al concorso a 350 posti di magistrato ordinario indetto con DM 22 ottobre 2015, concorso per il quale il Ministro della Giustizia si è avvalso della facoltà di ampliare il numero dei posti disponibili, anche in considerazione dell’elevato numero di scoperture negli uffici giudiziari. Si perviene così all’assunzione di 351 vincitori, che prenderanno possesso a breve negli uffici per lo svolgimento del tirocinio.

 

I testi di tutte le proposte approvate dal plenum (fatti salvi eventuali emendamenti) sono consultabili nella sezione del sito relativa agli ordini del giorno di plenum. Nella sezione concorsi e interpelli, inoltre, saranno disponibili nei prossimi giorni il bando relativo alla ripubblicazione di un posto di Presidente sezione tribunale Varese e quello relativo alla pubblicazione di un posto di commissario agli usi civici, nonché due interpelli per applicazione extradistrettuale per la trattazione dei procedimenti in materia di protezione internazionale.

  • Email