Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella sezione note legali.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

DOCUMENTAZIONE DI INTERESSE

Nuovo Protocollo di lavoro tra il Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo ed il Membro Nazionale Italiano ad Eurojust

Il 7 luglio 2017 è stato sottoscritto un nuovo Protocollo di lavoro tra il Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo ed il Membro Nazionale Italiano di Eurojust, presso la sede della Direzione Nazionale Antimafia e Antiterrorismo a Roma.

 

Tale nuovo Protocollo si propone di consolidare le buone prassi già esistenti nei rapporti tra il Desk italiano di Eurojust e la Direzione Nazionale Antimafia e Antiterrorismo e di stabilirne altre in materia di terrorismo e squadre investigative comuni.

 

Il Protocollo è in linea con le indicazioni di cui al Capo III del Programma organizzativo e gestionale adottato dal Membro Nazionale Italiano nel mese di giugno 2016.