Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella sezione note legali.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

indietro

Trasferimenti magistrati onorari

News


14 dicembre 2017

Trasferimenti magistrati onorari

Nella sezione del sito dedicata ai bandi di concorso ed ai trasferimenti della magistratura onoraria (raggiungibile attraverso questo link) è disponibile l’elenco completo e aggiornato dei posti disponibili per i trasferimenti per giudici di pace, giudici onorari di tribunale e vice procuratori onorari, secondo quanto previsto dalla circolare del 15 novembre 2017 (disponibile a questo link).

Si tratta dei trasferimenti per ragioni di salute o di famiglia o per rimuovere una situazione di incompatibilità. I termini e le modalità di presentazione della domanda sono disciplinate nella circolare sopra indicata.

Per quanto concerne, invece, le nuove nomine, gli aspiranti alla nomina a magistrato onorario, pertanto, potranno presentare la relativa domanda solo dopo la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana dei bandi per il conferimento degli incarichi di magistrato onorario collegandosi al portale internet del Consiglio superiore della magistratura, seguendo il percorso “magistratura — magistratura onoraria — bandi di concorso”. Nella home page del portale, dalla data di pubblicazione dei bandi nella Gazzetta Ufficiale, sarà presente il relativo avviso con collegamento diretto al portale di registrazione per la presentazione della domanda.

 

  • Email

immagine organizzazione innovazione e statistiche organizzazione innovazione
e statistiche
immagine international corner area internazionale international corner
area internazionale