Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella sezione note legali.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

indietro

Approvato dall'Assemblea plenaria del Consiglio l’elenco delle sedi destinate ai MOT

News


05 ottobre 2017

Approvato dall'Assemblea plenaria del Consiglio l’elenco delle sedi destinate ai MOT

Durante la seduta plenaria odierna, sono state individuate le sedi destinate ai magistrati in tirocinio nominati con d.m. 3 febbraio 2017, che sceglieranno l’ufficio di destinazione il 9 e 10 ottobre 2017 (il 9 ottobre i MOT, inoltre, saranno – come da tradizione – ricevuti dal Presidente della Repubblica).

I criteri utilizzati per stabilire tali sedi sono stati di un duplice tipo. Da un lato, è stata data priorità agli uffici per i quali sono vi sono state domande di trasferimento nei concorsi degli ultimi tre anni. Dall’altro lato, per i restanti posti vacanti, la selezione è stata effettuata in relazione ai carichi medi di lavoro di ciascun ufficio e tenendo conto di particolari situazioni di sofferenza note al Consiglio.

In allegato l'elenco completo delle sedi nonchè la destinazione tabellare dei magistrati che sceglieranno sedi giudicanti.

  • Email

immagine organizzazione innovazione e statistiche organizzazione innovazione
e statistiche
immagine international corner area internazionale international corner
area internazionale