Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella sezione note legali.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

Francesca Laura Morvillo

Le esperienze extragiudiziarie.

 

La sezione raccoglie i seguenti documenti, relativi a:


Francesca Morvillo, attesa la competenza maturata nel lungo periodo trascorso presso la Procura minorile, per vari anni (precisamente dal 1986 al 1990) ha tenuto lezioni di “Legislazione del minore” al II anno della Scuola di Specializzazione in Pediatria della facoltà di Medicina dell’Università di Palermo.

Ha inoltre fatto parte, nel 1990, come componente supplente, della Commissione per gli esami di procuratore legale per l’anno 1990, presso la Corte di appello di Palermo.

Infine, come anticipato, la capacità scientifica e professionale l’ha portata ad essere nominata componente della Commissione giudicatrice del concorso per esami a 300 posti di uditore giudiziario, indetto con d.m. 30 dicembre 1991.


  • Email
immagine organizzazione innovazione e statistiche organizzazione innovazione
e statistiche
immagine international corner area internazionale international corner
area internazionale